Conversione HTML5 da Flash su Tanoth

• Sapete per caso se la Gameforge ha voglia di continuare a convertire la tecnologia Flash in HTML5? Perchè come ben si sà presto nel 2020 la tecnologia Flash non funzionerà più dai browser, ma devono essere convertiti nella tecnologia HTML5.

oppure sapete che la gameforge lascerà morire il gioco nel 2020 per creare un nuovo gioco in html5

• Sapete per caso se la Gameforge ha voglia di continuare a convertire la tecnologia Flash in HTML5? Perchè come ben si sà presto nel 2020 la tecnologia Flash non funzionerà più dai browser, ma devono essere convertiti nella tecnologia HTML5.

oppure sapete che la gameforge lascerà morire il gioco nel 2020 per creare un nuovo gioco in html5

Secondo me, nel 2020 verrà chiuso tutto e ci ruberanno di nuovo i soldi per aprire un giochino simile.

E' dal 2013 che non ci sono aggiornamenti, ma continuano ad aprire server nuovi che muoiono dopo appena 2 settimane.

Никнейм в играта sTeFko Свят 1

Никнейм в играта Synth Свят 4

Никнейм в играта VYCanisMajoris Свят 5

Лидер на Il Colosseo Свят 4

7068649991.png

• Beh... Il gioco non ha in programma di chiudere da che io sappia (ed io certe cose le so).

Per quanto riguarda il linguaggio di programmazione ed il cambiamento, è possibile che qualcosa si stia muovendo ma ancora non ho alcun tipo di notizia certa in merito.

Di fatto, se vengono aperti nuovi server, vuol dire che qualcuno anche ci si iscrive direi ^^

• Beh... Il gioco non ha in programma di chiudere da che io sappia (ed io certe cose le so).

Per quanto riguarda il linguaggio di programmazione ed il cambiamento, è possibile che qualcosa si stia muovendo ma ancora non ho alcun tipo di notizia certa in merito.

Di fatto, se vengono aperti nuovi server, vuol dire che qualcuno anche ci si iscrive direi ^^

Peccato che è da 6 anni che non succede niente, assolutamente NIENTE.

E' vero che si iscrive qualcuno, ma dopo 2 settimane il server è morto.

Никнейм в играта sTeFko Свят 1

Никнейм в играта Synth Свят 4

Никнейм в играта VYCanisMajoris Свят 5

Лидер на Il Colosseo Свят 4

7068649991.png

• sarei anche io d'accordo, il problema e che questi giochi dovrebbero essere continuatamente sviluppati, e questo sembra che dopo ci si annoi, perchè le cose si fanno le stesse cose.