Regolamento del Gioco

  • Regolamento del Gioco


    Ogni giocatore accetta i Termini & Condizioni e le regole di gioco di Tanoth con la sua registrazione. Ogni singola violazione delle regole può portare al ban temporaneo del proprio account o direttamente all'esclusione dal gioco. A seconda dell'infrazione, l'esclusione dal gioco può essere estesa (secondo giudizio del Game Admin) a tutte le offerte connesse a Tanoth. Il Team è obbligato a gestire tutti i casi di infrazione in piena coscienza.


    I. Account

    Ogni giocatore è autorizzato a controllare un solo account per server. Il possesso dell'account è del proprietario dell'indirizzo e-mail con il quale l'account è registrato.


    II. Sharing

    Ogni account può essere utilizzato da una sola persona, con l'unica eccezione del sitting.

    III. Sitting

    E' obbligatorio informare il Game Operator del proprio server almeno un giorno prima dell'avvento del sitting. Il sitting deve rispettare i seguenti requisiti:

    • Un account può essere sittato per un periodo massimo di 14 giorni continui. (In caso di estensione di tale periodo occorre l'approvazione del Game Operator)
    • Il sitter può gestire solo un account a server. L'account gestito e quello del sitter possono anche trovarsi nello stesso server.
    • Il sitter non può gestire un account già sittato nei precedenti 7 giorni. Eventuali eccezioni sono a cura del Game Operator.
    • Il sitter non è autorizzato a cambiare/eliminare alcun tipo di dato relativo all'account (es.: informazioni sul profilo, descrizioni ecc.)
    • Non è permesso effettuare cambiamenti all'interno delle alleanze o abbandoni delle stesse da parte del sitter.
    • L'uso del mercante è concesso. In caso di investimento errato o di perdita di oggetti durante il periodo di sitting, il possessore dell'account non ha diritto a rimborsi.


    IV. Multiaccount

    Secondo regolamento, un giocatore viene escluso dal gioco in caso di gestione di più di un account per server. Gli account multipli gestiti dalla stessa persona saranno bannati senza preavviso. Se due o più account sono solitamente, occasionalmente o perennemente in condivisione della stessa rete (es.: rete universitaria, scolastica, lavoro ecc.) va notificato al Game Operator senza alcuna eccezione.


    V. Bugusing

    Sono proibiti exploit e utilizzi di bug e/o errori di programmazione per trarre dei vantaggi nel gioco. Se un utente trova un bug, è obbligato a informare il proprio Game Operator immediatamente. L'uso di exploit/bug può indurre al ban diretto dal GA (o da uno degli addetti del server mediante consenso). E' a discrezione del Game Operator o del Super Game Operator stabilire se c'è dolo o meno. Il voler testare l'esistenza o meno di un bug richiede l'autorizzazione da parte di un Operatore.


    VI. Script Using

    E' proibito utilizzare programmi come interfaccia tra il giocatore e il gioco. E' ugualmente proibita qualsiasi forma di informazione generata automaticamente per beneficio di un ristretto gruppo di giocatori con cattive intenzioni. Possono essere utilizzati solo tool tollerati dal Game Admin.


    VII. Minacce alla persona

    E' altamente proibito esprimere minacce a persone (inteso come minacce al di fuori dei canoni del gioco) siano esse utenti, membri del team o rappresentanti della GameForge mediante messaggistica del gioco, forum e canali IRC.


    VIII. Contenuti

    Contenuti nei profili, nomi, notizie, nomi alleanza, profili alleanza o messaggi che violano la dignità di ogni singolo individuo o che infrangono leggi, o che istigano alla violazione delle stesse, possono essere censurate con sospensione o cancellazione dell'account.

    Non è permesso l'utilizzo di nomi simili ai membri del team, di fingere di esserne parte e assumere atteggiamenti/aspetti volti a confondere l'utenza. Non è permesso criticare lo staff e le sue decisioni. Minacciare ban agli altri utenti non è ugualmente permesso.


    IX. Lingua

    L'italiano è la lingua ufficiale su tutti i server di Tanoth.It. Utilizzare altre lingue nel profilo o in altre parti del gioco porterà alla modifica di tali dati e possibile sospensione/cancellazione account.


    X. Inoltro di messaggi confidenziali

    E' vietato l'inoltro di messaggi personali (IRC/PM e messaggi inviati/ricevuti in gioco) a una terza persona senza il consenso di tutte le parti coinvolte. Non è permesso inoltrare messaggi a membri del team di gioco. Una violazione di questa regola può indurre al ban dal gioco e/o dal forum.


    XI. Abuso delle regole e annessi

    Sono proibiti in ogni forma, modi e tentativi volti a ingiusto profitto personale mediante abuso delle regole o delle decisioni del team.


    XII. Termini & Condizioni

    I Termini & Condizioni sono completati da queste regole e devono essere osservati.


    XIII. Clausola Finale


    Qualora parti del regolamento si ritengano non corrette, non valide o incomplete, il resto del documento resterà inalterato.


    In particolare, prestare attenzione ai seguenti punti:

    • Screenshot non saranno accettati come prova di violazione delle regole.
    • Il Game Operator responsabile del rispettivo server deve essere contattato solamente mediante e-mail, tramite l'indirizzo e-mail dell'account per garanzia che i dati vengano trattati con il reale possessore dell'account.
    • Sanzioni di un Game Operator nei confronti di un utente non saranno rimosse da un altro Operatore senza consulto con il GO autore della sanzione.
    • Eludere la decisione di un Game Operator contattando un altro membro del team può indurre al ban. Non si accettano lamentele.
  • Mercarte

    Closed the thread.